NULLA SI CREA, TROPPO SI DISTRUGGE, A VOLTE SI TRASFORMA
Moda, caffè, birra, materie diverse ma stessa modalità, quella dell’economia circolare e dell’upcycling. Un modello sostenibile per l’ambiente e anche per l’economia, contro lo spreco e a favore del riutilizzo. Con Biova Project, Atelier Riforma, Costadoro
QUANDO
16 set 2022, 18:00 – 19:00
SERRA CORSI, ORTI GENERALI
INFO
Moda, caffè, birra, materie diverse ma stessa modalità, quella dell’economia circolare e dell’upcycling. Un modello sostenibile per l’ambiente e anche per l’economia, contro lo spreco e a favore del riutilizzo.
Partecipano:
Startup innovativa che si occupa di ridurre gli sprechi alimentari tramite la creazione di prodotti che seguono i principi dell'economia circolare e dell’upcycling.
- Costadoro Azienda produttrice di caffè per il canale HO.RE.CA., rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà industriali del nord Italia. Ha una connotazione mondiale di primo piano essendo presente in oltre 40 Paesi.
Atelier Riforma è una startup innovativa a vocazione sociale che ha l’obiettivo di ridurre il negativo impatto ambientale della moda, attraverso l’economia circolare.
Modera Domenico Cerabona - Direttore Fondazione Giorgio Amendola